Noleggio industriale

Ai reparti di assistenza è affidato un aspetto importante del servizio al cliente che deve avere la certezza di poter contare su interventi rapidi e professionali.
Tecnici esperti, formati presso le case produttrici, garantiscono una veloce e competente assistenza per la manutenzione e la riparazione di tutte le macchine e attrezzature, presso l’officina CBL.
Per minimizzare i tempi di fermo macchina è stato organizzato anche un servizio in loco, con tecnici specializzati e officina mobile, in grado di intervenire direttamente presso la sede del cliente.

VAI ALLE CATEGORIE DEL NOLEGGIO

NOLEGGIO BREVE E LUNGO TERMINE

Ai servizi di assistenza e noleggio sono dedicate 14 persone operative in un’area di 500 mq. Il noleggio è un’opportunità importante per il cliente che può mettere alla prova una macchina prima di acquistarla, oppure far fronte a un picco di lavoro senza dover acquistare l’attrezzatura necessaria.
Al servizio di assistenza è affidata la fidelizzazione del cliente attraverso la qualità e tempestività del servizio, garantito anche presso la sua sede per ridurre al minimo i tempi di fermo macchina.

PERCHÈ NOLEGGIARE

Un improvviso carico di lavoro che impone un’attrezzatura in più per un periodo limitato di tempo, una commessa un po’ particolare che richiede un utensile specifico, ma anche l’opportunità di mettere alla prova un macchinario prima dell’acquisto, così da verificare se è veramente quello giusto per le proprie esigenze, oppure sopperire alla mancanza di una macchina che è in riparazione o manutenzione.
Il noleggio è la risposta ideale per una vasta gamma di esigenze.

AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Chi si rivolge a CBL Utensileria Industriale per noleggiare dal piccolo utensile alla grande macchina, ha la certezza di essere seguito da personale qualificato e competente in tutte le fasi.
Dalla consegna, che eventualmente potrà avvenire presso la sede del cliente con i veicoli della flotta CBL, all’illustrazione (se necessario) delle tecniche di utilizzo dell’attrezzatura noleggiata, fino alla sua immediata sostituzione in caso di guasto o rottura. Tutto quanto è offerto in noleggio è in piena efficienza infatti, alla riconsegna, si procede sempre a una completa revisione prima del nuovo noleggio, anche per verificare le condizioni in cui il bene è stato restituito.

COME SI NOLEGGIA

Basta una telefonata in CBL Utensileria Industriale allo 035-970403 chiedendo dell’Ufficio Noleggi, oppure direttamente ai numeri di telefono dei responsabili riportati qui a fianco.
Se non si è clienti CBL, si procede rapidamente alla registrazione e all’emissione della bolla di accompagnamento.
Solo per durate superiori al mese e per macchine importanti come valore si prepara uno specifico contratto. Se invece si è già clienti CBL la prassi è ancora più veloce.

Per informazioni su altre categorie e prodotti contatta
il nostro esperto del noleggio:

Alan Tempini

035.972288

noleggio@cblutensileria.com

Per informazioni su altre categorie e prodotti contatta
il nostro esperto del noleggio:

Alan Tempini

035.972288

noleggio@cblutensileria.com

Richiedi informazioni