La storia

Un’avventura iniziata nel 1980 a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, in un negozio di soli 120 mq. su iniziativa di Carletto Bertoni, l’anima di CBL Utensileria Industriale, con il preciso obiettivo di dare una risposta professionale alle esigenze dei clienti.

Un anno fondamentale per CBL Utensileria Industriale è stato il 1997, anno in cui fu conseguita la Certificazione di Qualità ISO 9002, procedura avviata nel 1994 e che si è completata nel 2003 con il conseguimento della Vision 2000.

Nel 1992 è stata inaugurata la nuova sede, allora di 3 mila e oggi di 7 mila mq., grazie all’acquisizione del nuovo capannone adiacente alla sede centrale dedicato alla riparazione e vendita macchine utensili e carrelli elevatori, che ha permesso di ampliare ulteriormente l’offerta con un servizio ineccepibile e materiale sempre in pronta consegna. La stessa filosofia mantenuta negli anni, quando l’attività si è ampliata con l’offerta di marche e prodotti ad alto contenuto tecnologico.

Un percorso di approfondimento delle metodologie della qualità che ha segnato tutta l’organizzazione aziendale.

Dai 25 dipendenti degli anni Novanta si è passati agli oltre 50 attuali e si sono allargati i settori di intervento e i centri di assistenza: CBL Utensileria Industriale è in grado di garantire una risposta qualificata e tempestiva ad ogni esigenza di: consulenza tecnica, vendita, noleggio e consegna.

Richiedi informazioni





    Compila il form di contatto e
    verrai richiamato da un nostro
    operatore.